Chiama adesso 081 806 3366 - 3478263929 o EFFETTUA UNA PRENOTAZIONEPRENOTA ADESSO

Il Nostro Team

Il nostro Team e composto da persone veramente speciali sotto tutti i punti di vista, la passione e la dedizione per la cucina e talmente sana e forte da dimenticare tutto il resto.

Gli Chef Enzo Varriale e Giusy Fabbozzi quali Capitani di questo Team, danno vita a piatti gustosi senza precedenti con dei particolari raffinati e decorazioni uniche.

Poi abbiamo la nostra punta di Diamante, il nostro HIGUAIN della Pizzeria, il maestro della pizza con forno a legna, a voi Francesco De Vivo che con la sua fantasia e bravura , crea delle meravigliose orchidee,dei veri e propri quadri da mangiare.

Ora passiamo alla sala e li per completare il tutto siamo in ottima compagnia del nostro Primo Cameriere,il nostro amato e simpaticissimo Antonio Varriale quale ci delizierà con la sua esperienza nel consigliare a voi gentili ospiti tutte le pietanze e i menu degustazione preparati con grande Maestria dal Nostro Chef.Poi c’e’ la nostra subrettina Anna Carputo che con la scusa della dieta fare’ di tutto per passare tra i tavoli per dimostrare che e’ dimagrita.

Arrivati a questo punto devo dedicare un po’ di spazio alla nostra grande Cakes Designer Maria Fabbozzi che con la sua precisione,la sua pazienza,la sua assoluta passione per le torte, riesce a creare dal nulla dei veri e propri capolavori, insomma e credetemi non sto per nulla esagerando, e’ il Michelangelo delle torte.Provare per credere.

Bè poi ci sono io, che sono il regista di questo meraviglioso Team, che a furia di credere in questo mestiere, dando tutto della mia vita, senza sosta ,senza mai pretese,porto a termine il capolavoro di tutta la mia famiglia,facendo del mio lavoro una missione.

Vi lascio con delle parole di Roberto Benigni che ha pronunciato nel Film premio Oscar “La Vita è Bella”, e che sono sempre state la mia motivazione a questo meraviglioso lavoro e sono “Guarda i girasoli:s’inchinano al sole, ma se vedi uno che è inchinato troppo significa che è morto. Tu stai servendo, però non sei un servo. Servire è l’arte suprema. Dio è il primo servitore; Lui serve gli uomini, ma non è un servo degli uomini”. (Zio Eliseo).

A voi e per voi con Amore e Passione…Luigi Fabbozzi